18 ottobre 2012

CHE NOTIZIE... :(



CHE NOTIZIE…..   :(

L’orgoglio de noantri, che l’avemo votata. Contromano con l’auto blu per comprarsi le scarpe. La moralista a ore, quella che li mando a casa io. Renata Polveroni.

La buona notizia è che la Polveroni non ha più il conto in rosso, come ha blaterato da Floris. Visto che può comprarsi le scarpe siamo felici per lei.
Strano comunque che la Polveroni sia andata contromano, in Italia si viaggia sulla destra, per una volta è andata a sinistra. Appunto contromano, come dicono i camerati.

http://slasch16.wordpress.com/2012/10/18/lorgoglio-de-noantri-che-lavemo-votata-contromano-con-lauto-blu-per-comprarsi-le-scarpe-la-moralista-a-ore-quella-che-li-mando-a-casa-io-renata-polveroni/

 

Afghanistan: contractor ubriachi e drogati - video shock

Un gruppo di mercenari che lavorano per le forze di Sicurezza statunitensi ubriachi e drogati. Il video divulgato dalla ABC

Un video girato a Kabul, mostra un gruppo di mercenari che lavorano per le forze di Sicurezza statunitensi ubriachi e drogati. Il filmato, divulgato dalla Abc, sta scuotendo l'America. Mostra due dipendenti della società della Virginia, Jorge Scientific, che ha vinto un appalto da 47 mln di dollari per la sicurezza in Afghanistan e per istruire le forze di polizia locali. Il video è stato consegnato alla rete da due ex dipendenti della società. La Jorge Scientific ha annunciato provvedimenti e l'esercito un'inchiesta interna.

http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/18/afghanistan_contractor_ubriachi_e_drogati_-_video_shock.html

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento